Lavaggio impianto riscaldamento
Lavaggio impianto riscaldamento

TRATTAMENTO DELL'ACQUA 

Pulire un impianto di riscaldamento sporco può farvi risparmiare fino a 150€ all’anno. 

° Le più recenti normative stabiliscono che quando viene installata una nuova caldaia in un impianto, vecchio o nuovo che sia, è necessario pulire a fondo e proteggere l’impianto stesso.

·          

  • Pulendo un impianto nuovo si rimuoveranno i residui dell’installazione e di flussante di saldatura che se rimanessero nell’impianto potrebbero innescare la corrosione, tutti i depositi e i contaminanti.
  • Possono essere trattati impianti vecchi e nuovi, a caldo e a freddo
  • Uso con o senza un dispositivo per il lavaggio ad alta circolazione
  • Rispettoso dell'ambiente, non tossico e biodegrabile
  • Pulendo un impianto vecchio si rimuovono gli accumuli di fanghiglia e i depositi, migliorando l’efficienza e riducendo i consumi.

Proteggiamo gli impianti di riscaldamento e acqua calda fornendo soluzioni e prodotti che rispondono alle migliori procedure a livello internazionale. Offriamo una gamma completa di prodotti e un servizio di supporto sempre disponibile per aiutarvi ad applicare le migliori procedure per impianti di ogni dimensione, proteggendoli da calcare, corrosione e problemi conseguenti che possono causare perdite di rendimento o rottura dei componenti. Per una protezione duratura degli impianti di riscaldamento e acqua calda sanitaria consigliamo di proseguire il trattamento con la procedura "Pulisci, Proteggi, Mantieni", chiedici più informazioni, siamo a tua disposizione!