Vendita e installazione asciugabiancheria a gas
lavasciuga
Da Gas Clima a Olbia è disponibile l'asciugabiancheria a gas "Dry Soft" di Rinnai!
 
Rinnai Dry Soft 6 è l'asciugatrice con 6kg di capacità di carico.
 
Acquistabile sia per chi ha il gas metano o il GPL (bombole) che garantisce un risparmio sicuro rispetto all'asciugatura elettrica, senza pesare sul contatore e permettendo così l'utilizzo contemporaneo di altri elettrodomestici. L'asciugatrice Rinnai Dry Soft è silenziosa, compatta, veloce: un incredibile alleato per ridurre i tempi di stiro del vostro bucato.
Le caratteristiche
caldaie a gas
Dry Soft ti aiuta: il piacere di godere del proprio tempo libero e avere sempre a disposizione i capi preferiti, non ha prezzo. L'asciugatrice Rinnai Dry Soft è rivoluzionaria per la vita domestica nelle famiglie con bambini piccoli, perchè gli indumenti possono essere lavati e asciugati in brevissimo tempo, riducendo i cambi di scorta nell'armadio. Provala anche per "rinfrescare" gli indumenti, per il cambio di stagione o dopo una serata in un locale affollato: darà nuova vitalità ai tessuti.
 
Triplo filtro per la raccolta dei pelucchi, display digitale per la selezione dei programmi, corredabile da staffe autoportanti, con capacità di 6kg di carico, è più veloce ed economicamente più vantaggiosa di un’asciugabiancheria elettrica.
 
Dry Soft massimizza l’efficienza dei cicli d’asciugatura garantendo il minimo impatto ambientale. E' compatta e può essere posizionata anche sopra la lavatrice, grazie alle speciali staffe.
I vantaggi
I benefici rispetto a un'asciugatrice elettrica sono moltissimi:
  • risparmio: fino al 70% in meno rispetto ad un ciclo elettrico 
  • velocità: tempi di asciugatura dimezzati e massima silenziosità (ciclo base durata media 1h) 
  • delicatezza: rispetto all'asciugatura elettrica, che tende a seccare le fibre e caricarle di elletricità statica, Dry Soft lascia i capi più morbidi e li preserva nel tempo 
  • igiene e spazio: L'asciugabiancheria conviene! A differenza dell'asciugatura a filo, con Rinnai Dry Soft si risparmia tempo e spazio. I capi inoltre non sono più esposti ad agenti inquinanti, polveri, muffe e allergeni. 
  • no stiro: le fibre ancora calde del bucato possono essere stese col solo passaggio delle mani, così molti capi possono essere riposti nell'armadio evitando completamente di stirarli. 
  • installazionre: interna ed esterna, con cover di protezione optional.                                                       corretta con l'ambiente: immette 1/4 dell'anidride carbonica di una normale asciugatrice elettrica, classe energetica A