Stanco di comprare acqua?

Vuoi abbandonare la plastica?

Chiamaci

Conosci i vantaggi che un bicchiere d’acqua filtrata, del rubinetto, può dare all’ambiente? 

Bere l’acqua del rubinetto vuol dire tagliare chili e chili di rifiuti in plastica, che finiscono in mare e si deteriorano in microplastiche pericolose per tutto l’ecosistema.

Ma anche ridurre il trasporto su gomma delle bottiglie e quindi preservare grandi emissioni di CO2; risparmiare denaro, tempo e fatica perché non dovrai più comprare acqua al supermercato, o recarti alla casetta dell’acqua o altrove!

E che dire della produzione stessa dell’acqua in bottiglia? Bere acqua del rubinetto filtrata vuol dire abbattere notevolmente i livelli annuali di water footprint e carbon footprint, a beneficio di tutti.

Scopri di più sull’ultrafiltrazione: fa bene a te, fa bene all’ambiente.

Tecnologia Filtri

Descrizione generale

Avanzato sistema di ultrafiltrazione con Carbone avanzato (Hollow Carbon). Garantisce un’alta capacità filtrante ed una portata elevata. La tecnologia assorbente, costituita da 400 strati di fibre di nano-allumina con proprietà elettrostatiche, inibisce la formazione di incrostazioni e riduce i contaminanti come Piombo, VOC, batteri (99,9%) e metalli pesanti.

  • Porosità ultra elevata unica, il carbone catalitico crea una superficie attiva straordinariamente vasta per la rimozione dei contaminanti;
  • 100% senza legante, il carbone attivo a gas massimizza la capacità di lunga durata delle cartucce;
  • Il flusso Vortex combina il flusso turbo e radiale per aumentare il tempo di contatto, ridurre al minimo la caduta di pressione e sfruttare appieno la capacità di filtrazione dei media per la massima efficienza.

Caratteristiche tecniche

Portata: 6,4 l/min

Dimensioni unità (HxPxL): 380 x 114 x 102 mm

Capacità filtro: 75.000 litri

Grado di filtrazione: 0,02 µm

Pressione: min 2,1 / max 6,9 bar

Raccordi in/out: 1/2" NPT

Temperatura: 4 - 39 °C

Peso: 1,1 kg 

Scarica la Brochure

Contatta il nostro staff per richiedere un preventivo sui sistemi di addolcimento dell'acqua

Chiamaci
Share by: