Lavaggio impianto riscaldamento o raffrescamento a Olbia
Pulire un impianto di riscaldamento/raffrescamento sporco può farvi risparmiare fino a 150€ all’anno.
Le più recenti normative stabiliscono che quando viene installata una nuova caldaia in un impianto vecchio o nuovo che sia, è necessario pulire a fondo e proteggere l’impianto stesso.
Pulendo un impianto nuovo si rimuoveranno i residui delle lavorazioni dell’installazione che se rimanessero nell’impianto potrebbero innescare la corrosione, tutti i depositi, i fanghi e i contaminanti (Alghe).
Possono essere trattati impianti vecchi e nuovi, a caldo e a freddo.
il lavaggio viene eseguito ad alta circolazione e si usano prodotti rispettosi dell'ambiente, non tossici e biodegradabili.

Pulizia impianti
Pulendo un impianto vecchio si rimuovono gli accumuli di fanghiglia e i depositi, migliorando l’efficienza e riducendo i consumi.
Proteggiamo gli impianti di riscaldamento/ raffrescamento e di acqua calda fornendo soluzioni e prodotti che rispondono alle migliori procedure a livello internazionale. Offriamo una gamma completa di prodotti e un servizio di supporto sempre disponibile per aiutarvi ad applicare le migliori procedure per impianti di ogni dimensione, proteggendoli da calcare, corrosione e problemi conseguenti che possono causare perdite di rendimento o rottura dei componenti.
Per una protezione duratura degli impianti di riscaldamento/raffrescamento e acqua calda sanitaria consigliamo di proseguire il trattamento con la procedura "Pulisci, Proteggi, Mantieni", chiedici più informazioni, siamo a tua disposizione!